Tessa Thompson
Bianca CreedDettagli
- Titolo originale: Creed III
- Lingua originale: Inglese
- Paese di produzione: Stati Uniti
- Regista: Metro-Goldwyn-Mayer
- Personaggi: Sylvester Stallone
- Produttore: Michael B. Jordan
- Trama: Ryan Coogler
Creed III [2023] CB01 - Streaming ITA [HD]
Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere.
Valuta il film
Condividi
Creed III Recensione
VisioneDiSerie
|6 ore faFilm fatto con il culo, a parte le scene subacquee fiche all'inizio, il resto una sola delusionenetflixer21
|2 giorni faCapisco perché tutti ne parlano dato che quelle pubblicità fanno davvero schifoSerataDiFilm
|2 giorni faA parte i bei panorami, solo una merda.MaratonaSerie
|5 giorni faPensavo che il sito fosse down ma basta cliccare sulle pubblicitànarratore_5
|8 giorni faFilm come questo danno davvero una spinta. Anche se durano solo 1h 56m, ti tengono incollato dall'inizio alla fine.ventoGelido
|11 giorni faCredo che avrei preferito guardare Robe Complicate a questo puntosirenaDelMare
|11 giorni faUna storia commovente, che ti rimane impressa... disse nessuno mai ;D ma va bene lo stessoDivertimentoFilmico
|12 giorni faCreed III un must da non perdere, pazzesco - andrà di sicuro nella lista dei miei preferiti!MatiVita12
|13 giorni faFuoco 🔥FlixJack
|13 giorni faLo streaming funziona per voi? Io non ho capito come avviarlo..
Creed III Il Cast
Michael B. Jordan
Adonis CreedWood Harris
Tony 'Little Duke' EversBarry Pepper
Voice of SHOWTIME® All Access (voice)Jonathan Majors
Damian 'Dame' AndersonPhylicia Rashād
Mary-Anne CreedFlorian Munteanu
Viktor DragoTony Bellew
'Pretty' Ricky ConlanCreed III Trailer
Indice
Creed III (2023) su cineblog
Creed III è il nuovo capitolo dell'acclamata saga di Rocky Balboa con Sylvester Stallone. Uscito nelle sale italiane il 1 marzo 2023, il film vede il ritorno di Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, figlio del leggendario Apollo Creed.
La trama
In questo nuovo capitolo, Adonis Creed ha ormai raggiunto fama e successo come campione mondiale dei pesi massimi. La sua vita professionale e privata sembra procedere a gonfie vele, fino a quando non ricompare dal suo passato un vecchio amico d'infanzia, Damian (Jonathan Majors), appena uscito di prigione. Quello che all'inizio sembrava un incontro felice, si trasforma presto in una amara resa dei conti.
Il cast
Oltre a Michael B. Jordan nei panni del protagonista Adonis Creed, nel cast troviamo:
- Jonathan Majors è Damian, il nuovo rivale di Adonis nonché suo amico d'infanzia
- Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, la compagna e manager di Adonis
- Phylicia Rashad è Mary Anne Creed, madre adottiva di Adonis
- Wood Harris è Tony "Little Duke" Evers, allenatore e mentore di Adonis
Creed III (2023), nuovo capitolo della saga
Creed III segna l'atteso ritorno di Adonis Creed sul grande schermo, a distanza di oltre 5 anni dal precedente capitolo. Il film è stato diretto da Michael B. Jordan, al suo esordio alla regia, mentre la sceneggiatura è firmata da Keenan Coogler e Zach Baylin.
Pur essendo il primo film della saga senza Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa, Creed III promette di portare avanti l'eredità del franchise con la solita dose di azione, dramma e intensità sul ring che da sempre caratterizza questa amata serie di film.
Creed III (2023) streaming e download
Dove vedere Creed III hd-streams il film in italiano? Al momento il film è disponibile per l'acquisto e il noleggio su diverse piattaforme digitali come:
- Apple Tv - noleggio/acquisto
- Youtube - noleggio/acquisto
- TIM Vision - noleggio/acquisto
- Rakuten Tv - noleggio/acquisto
- Google Play - noleggio/acquisto
- Amazon Prime Video - acquisto
Presto il film dovrebbe arrivare anche in streaming su Netflix e Disney+, anche se al momento non c'è ancora una data precisa.
Il trailer
Dai un'occhiata al trailer ufficiale di Creed III in italiano per avere un assaggio di ciò che ti aspetta:
La trama di Creed III (2023)
Adonis Creed è ora diventato un campione mondiale dei pesi massimi, costruendosi fama e successo anche al di fuori dal ring. La sua vita sembra procedere nel migliore dei modi, con una figlia avuta dalla compagna Bianca e con Rocky Balboa come mentore al suo angolo.
Quando però ricompare il suo vecchio amico d'infanzia Damian, appena uscito di prigione, la situazione cambia drasticamente. Damian prova infatti a sfidare Adonis mettendo in discussione non solo il suo titolo mondiale, ma anche tutto ciò che Creed ha faticosamente costruito nella sua vita e carriera.
Le prime reazioni
Le prime reazioni della critica su Creed III sono state molto positive, con plausi per la regia di Michael B. Jordan e le sempre solide interpretazioni del cast. La chimica tra Jordan e Jonathan Majors funziona alla grande e il loro scontro sul ring regala momenti di grande pathos ed epicità.
Creed III (2023), il film con Michael B. Jordan
Michael B. Jordan torna a vestire per la terza volta i panni del figlio di Apollo Creed, Adonis, confermandosi ancora una volta perfetto per dare corpo e anima a questo personaggio. La sua prova attoriale è intensa e sentita, così come la sua regia denota una mano sicura nonostante sia al debutto dietro la macchina da presa.
Creed III è il nuovo capitolo dell'acclamata saga di Rocky Balboa con Sylvester Stallone. Uscito nelle sale italiane il 1 marzo 2023, il film vede il ritorno di Michael B. Jordan nei panni di Adonis Creed, figlio del leggendario Apollo Creed. In questo nuovo capitolo, Adonis Creed ha ormai raggiunto fama e successo come campione mondiale dei pesi massimi. La sua vita professionale e privata sembra procedere a gonfie vele, fino a quando non ricompare dal suo passato un vecchio amico d'infanzia, Damian (Jonathan Majors), appena uscito di prigione. Quello che all'inizio sembrava un incontro felice, si trasforma presto in una amara resa dei conti.
Il cast
Oltre a Michael B. Jordan nei panni del protagonista Adonis Creed, nel cast troviamo: Jonathan Majors è Damian, il nuovo rivale di Adonis nonché suo amico d'infanzia; Tessa Thompson nel ruolo di Bianca, la compagna e manager di Adonis; Phylicia Rashad è Mary Anne Creed, madre adottiva di Adonis; Wood Harris è Tony "Little Duke" Evers, allenatore e mentore di Adonis.